Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile GSMA: un gruppo di esperti presenta alla commissione per la banda larga soluzioni per chiudere il divario della banda larga

BARCELLONA--()--Un Gruppo di esperti membri di The Broadband Commission for Sustainable Development (Commissione per la banda larga per lo sviluppo sostenibile) ha oggi pubblicato la relazione “A New Deal: Investing in Our Common Future – Policy Recommendations to Close the Broadband Gap” (Un nuovo accordo: investire nel nostro futuro comune - Consigli per politiche orientate all'eliminazione del divario della banda larga"). La relazione contiene consigli per legislatori, autorità regolatrici e il settore privato per affrontare il problema della "esclusione digitale inaccettabile e persistente" di metà della popolazione mondiale.

Formata dai rappresentanti del settore privato e del governo, il Gruppo di esperti è stato convocato da The Broadband Commission for Sustainable Development nel marzo 2017 per identificare le fasi specifiche da intraprendere per chiudere il divario continuo nella copertura e nell'utilizzo della banda larga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio Stampa GSMA
Georgie Callé
pressoffice@gsma.com

Contacts

Ufficio Stampa GSMA
Georgie Callé
pressoffice@gsma.com