Empirix partecipa con successo al secondo appuntamento con gli ETSI NFV Interoperability Plugtests

L'evento ha dimostrato l'interoperabilità di Empirix con attori NFV di primo piano

BILLERICA, Mass.--()--Empirix, Inc. ha oggi annunciato la riuscita partecipazione alla seconda edizione degli ETSI NFV Interoperability Plugtests, organizzati dall'ETSI Centre for Testing and Interoperability a Sophia Antipolis, in Francia, dal 15 al 19 gennaio 2018.

Obiettivo principale dell'evento era l'esecuzione di sessioni di test sull'interoperabilità multi-vendor tra diverse funzionalità sottoposte a test (Functions Under Test) da parte di diversi partecipanti, e in particolare Virtualized Network Functions (VNF), soluzioni di Management and Orchestration (MANO) e piattaforme NFV. In tutto, ETSI ha effettuato 189 test di interoperabilità, ciascuno con una diversa combinazione delle 41 funzionalità sottoposte a test.

Contatto Empirix:
Pamela Shevlin