Actility e IDEMIA annunciano una collaborazione per l'offerta di connettività omogenea e sicura per l'IoT basata su reti LoRaWan e LTE

Actility, leader nelle reti Low Power Wide Area (LPWA), e IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata, uniscono le forze per dimostrare una capacità esclusiva nell'offerta di omogeneità e sicurezza nell'attivazione, connettività e gestione del ciclo di vita dei dispositivi per l'Internet delle cose, su reti LoRaWAN o LTE.

COLOMBES, Francia--()--Per espletare tutto il suo potenziale, l'IoT richiede implementazione flessibile e connettività omogenea tra più reti diverse. L'aggregazione tra il roaming di Actility delle reti LoRaWAN e la piattaforma M-Trust Secure Services targata IDEMIA elimina le difficoltà di connessione dei dispositivi IoT e ne rende quindi possibile la gestione senza problemi. Grazie alla combinazione delle soluzioni di Actility e IDEMIA gli operatori di rete mobile (MNO), i produttori di dispositivi IoT, i fornitori di sevizi IoT e i venditori di soluzioni possono attivare e rendere sicuri i dispositivi, passando uniformemente tra diverse reti IoT, garantendo al contempo la sicurezza tra il dispositivo e la rete selezionata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa:
Havas Paris PR Agency
+33 6 63 73 30 30
idemia@havas.com

Contacts

Contatto con la stampa:
Havas Paris PR Agency
+33 6 63 73 30 30
idemia@havas.com