FuelPlus lancia un software per emissioni per le linee aeree pronto per l'adesione al CORSIA

HANOVER, Germania--()--FuelPlus, un importante fornitore di software per la gestione di carburante aereo, ha lanciato un nuovo prodotto che aiuta le linee aeree a rispettare i requisiti di monitoraggio e segnalazione del CORSIA (Carbon Offsetting and Reduction Scheme for International Aviation), il sistema di gestione globale per la riduzione delle emissioni di CO2 derivanti dal traffico aereo internazionale.

“Grazie al nostro nuovo Modulo per le emissioni, le compagnie aeree possono essere aderire a CORSIA in poche settimane e con molta meno necessità di costose consulenze”, ha spiegato Klaus-Peter Warnke, CEO di FuelPlus Group. “Come per qualsiasi nuova normativa, CORSIA presenta numerose sfide alle linee aeree. Ma abbiamo impiegato un anno a svolgere ricerche nelle implicazioni del sistema CORSIA e a sviluppare e testare questo software con alcune delle compagnie aeree più grandi al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni:
FuelPlus
Mike Charalambous
Chief Marketing Officer
mcharalambous@fuelplus.com

Contacts

Per maggiori informazioni:
FuelPlus
Mike Charalambous
Chief Marketing Officer
mcharalambous@fuelplus.com