Le linee aeree ogni anno potrebbero generare altri 6 milioni di euro di entrate accessorie grazie alla piattaforma Adnexa di Comtrade Digital Services

SINGAPORE--()--Comtrade Digital Services, leader nei servizi di ingegneria del software, ha oggi annunciato lo sviluppo di una piattaforma digitale che permetterebbe alle linee aeree di ricavare altri 6 milioni di euro sotto forma di entrate accessorie annuali*.

Adnexa, che ha debuttato all'Aviation Festival di Singapore il 27 -28 febbraio, permetterà agli inserzionisti di creare campagne su misura, abbinate ai profili dei passeggeri nell'ambito della target audience.

Le linee aeree potranno determinare sia il contenuto mostrato ai passeggeri, sia i canali utilizzati, tra cui le carte d'imbarco e i sistemi d'intrattenimento a bordo. L'applicazione aiuterà a generare un flusso costante di entrate per le aziende del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Comit Communications per Comtrade
Rebecca McKnight
+353 1 2157677
rebecca@comit.ie

Contacts

Comit Communications per Comtrade
Rebecca McKnight
+353 1 2157677
rebecca@comit.ie