Analogix lancia ANX7441; il primo re-timer USB-C per gli smartphone e cavi attivi VR di prossima generazione

Il DisplayPort da 8,1 G e le velocità di trasmissione dei dati su USB 3.1 di 10 G permettono una comunicazione più rapida tra dispositivi mobili e schermi 4Kx2K, il che è ideale per le applicazioni di realtà virtuale (virtual reality, VR)

ANX7441 is the first USB-C re-timer for next generation smartphones enabling faster communication between mobile devices and 4Kx2K displays ideal for VR applications (Graphic: Business Wire)

SANTA CLARA, California--()--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità di ANX7441; il primo re-timer integrato per gli smartphone di prossima generazione che supporta DisplayPort™ 1.4 ad elevata larghezza di banda da 8,1 gigabit al secondo (Gbps), e velocità di trasmissione dei dati su USB 3.1 Gen2 da 10 Gbps con cavi lunghi e sottili per applicazioni di realtà virtuale (VR) più flessibili.

Per ulteriore lunghezze di cavi, il re-timer ANX7440 di Analogix recupera e ripristina i segnali ad alta velocità in prossimità di entrambe le estremità dei cavi attivi da 2, 5 e 7 metri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com

Contacts

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com