Il 6° Vertice annuale mondiale scientifico e tecnologico sulla sicurezza dei pazienti è iniziato con un importante annuncio sui progressi conseguiti nel salvare vite in ambito ospedaliero

Il Segretario per i servizi sanitari e sociali Jeremy Hunt lancia nuove misure all’avanguardia per il miglioramento della sicurezza dei pazienti del Servizio Sanitario Nazionale

England’s Health and Social Care Secretary, Rt. Hon. Jeremy Hunt, launches groundbreaking new measures on Day One of the 6th Annual World Patient Safety, Science & Technology held in London (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Il 6° Vertice annuale mondiale scientifico e tecnologico sulla sicurezza dei pazienti è iniziato con un importante annuncio sui progressi conseguiti nel salvare vite in ambito ospedaliero. Quasi 4.600 ospedali in 44 Paesi si sono impegnati nell’adozione di procedure per la sicurezza dei pazienti che si sono dimostrate in grado di eliminare morti evitabili negli ospedali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858
tanya.lyon@patientsafetymovement.org

Contacts

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858
tanya.lyon@patientsafetymovement.org