SM-Optics presenta il primo chip FLEXSET e prepara la strada ai micronodi ottici

Una linea di innovativi componenti progettati su misura per le applicazioni metro ottiche basate sulla serie di FPGA Intel® Stratix®10

MILANO--()--SM-Optics presenta FLEXSET, un unico chip che incorpora numerose funzionalità di elaborazione e offre nuovi livelli di performance, densità e flessibilità delle architetture. FLEXSET è al cuore della linea di prodotti Lightmode.

La matrice di commutazione FLEXSET OTN, con velocità da 300Gbps a 1Tbps, può essere indirizzata tramite porte che vanno dai servizi tradizionali a bassa velocità come 2Mbps su micro-OTN, fino a layer2 e layer3 su ODUFlex, 100G su ODU4 e 200G su FlexO. Grazie alle capacità incorporate quali OAM multitecnologico, elaborazione di pacchetti, sincronizzazione e funzioni rapide di protezione, il modello FLEXSET, dotato di FPGA (Field Programmable Gate Array) Intel Stratix10, offre per default performance con latenza minima.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SM OPTICS
Fabio Gavioli
marketing@sm-optics.com

Contacts

SM OPTICS
Fabio Gavioli
marketing@sm-optics.com