Il Trump International Hotel Washington, D.C. viene riconosciuto da Forbes come il primo albergo a cinque cinque stelle nel centro di Washington, D.C.

L'albergo di lusso viene annoverato tra i migliori hotel a livello internazionale per i viaggiatori esigenti

Trump International Hotel Washington, D.C. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Trump International Hotel Washington, D.C. ha annunciato oggi di essere stato riconosciuto come albergo a cinque stelle nella classifica del 2018 stilata da Forbes, divenendo il primo hotel nel centro di Washington D.C. a ottenere tale prestigioso riconoscimento. La Guida turistica di Forbes (Forbes Travel Guide), la voce più autorevole nel settore dei viaggi di lusso a livello internazionale, invia ispettori professionisti anonimi in località sparse per il mondo intero per valutare hotel, ristoranti e centri benessere rispetto a 800 parametri oggettivi relativi a servizi e strutture.

Trump Hotel Group
Patricia Tang, 202-868-5010