Stratecast riconosce CARDINALITY come una delle "10 to Watch in 2018"

CARDINALITY è stata selezionata fra le 10 aziende da tenere d'occhio ("10 to Watch") dalla società di analisi del settore Stratecast | Frost & Sullivan.

GUILDFORD, Inghilterra--()--Nel suo nuovo rapporto, “Digital Transformation Means New Tools for New Business” ("Trasformazione digitale significa nuovi strumenti per nuove attività")—parte dello stream Global Operations, Orchestration, Data Analytics, and Monetisation (ODAM)—Stratecast riconosce CARDINALITY per il suo nuovo approccio all'elaborazione di big data per realizzare applicazioni come Customer Experience, Operational Intelligence, Network Analytics, Churn Management e Marketing Intelligence.

Stratecast ha identificato che la CARDINALITY Perception Platform raccoglie grandi quantità di dati da varie fonti CSP per affrontare una serie sempre crescente di esigenze di analisi di dati da diversi team di lavoro operativi e dall'attività più ampia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CARDINALITY
Steve Bowker
+447511429164
steve@cardinality.co.uk

Contacts

CARDINALITY
Steve Bowker
+447511429164
steve@cardinality.co.uk