Moody's Analytics si aggiudica due premi agli InsuranceERM Awards

I premi sono stati assegnati per le categorie “Migliore soluzione Solvency II” e “Migliore soluzione ESG”.

LONDRA--()--Per il secondo anno di seguito Moody's Analytics conquista il primo posto in due categorie degli InsuranceERM Awards: la suite RiskIntegrity™ si è nuovamente imposta come “Miglior soluzione Solvency II”, mentre Economic Scenario Generator (ESG) si è affermata come “Miglior soluzione ESG”.

"Siamo onorati di aver ricevuto anche quest'anno i riconoscimenti nell'ambito degli InsuranceERM Awards", ha dichiarato Colin Holmes, direttore generale della divisione Insurance Solutions di Moody's Analytics. "Abbiamo investito in modo massiccio per aiutare vari clienti a soddisfare i requisiti di conformità della direttiva Solvency II e siamo quindi particolarmente soddisfatti che la potenza della nostra offerta sia stata nuovamente premiata".

NEW YORK
Justin Bursztein, 001-212-553-1163