Mavenir e ADVA Ensemble stringono una collaborazione per l’offerta di soluzioni per reti aziendali LTE destinate ad imprese e fornitori di servizi gestiti

Le imprese possono sviluppare reti LTE proprie

RICHARDSON, Texas, e RALEIGH Carolina del Nord--()--Mavenir, la quale si adopera allo scopo di ridefinire i principi economici su cui poggiano le reti mobili per i fornitori di servizi di comunicazione, e Ensemble, una divisione di ADVA Optical Networking, leader quanto a soluzioni per la visualizzazione delle funzionalità di rete (Network Function Virtualisation) edge, hanno stretto una collaborazione per l’offerta della soluzione end-to-end completa Enterprise LTE.

La soluzione Enterprise LTE permette agli operatori di reti mobili di offrire una soluzione generante reddito alle imprese che desiderano sostituire reti wireless basate su hardware obsolete e dispendiose.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
pr@mavenir.com
oppure
Loren Guertin
mavenir@matternow.com
oppure
Hannah Locke
mavenir@hotwirePR.com

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
pr@mavenir.com
oppure
Loren Guertin
mavenir@matternow.com
oppure
Hannah Locke
mavenir@hotwirePR.com