NMI concorda l’acquisizione di Creditcall per espandere le proprie capacità EMV e omnicanale

Dall’acquisizione nascerà una nuova e innovativa piattaforma per pagamenti omnicanale per organizzazioni di vendita indipendenti (independent sales organizations, ISO), rivenditori indipendenti di software (independent software vendors, ISV), rivenditori a valore aggiunto (value-added resellers, VAR), facilitatori di pagamenti e relativi commercianti

ROSELLE, Ill.& BRISTOL, England--()--NMI, fornitore di spicco di tecnologie per l’abilitazione di pagamenti per organizzazioni di vendita indipendenti (ISO), rivenditori indipendenti di software (ISV), rivenditori a valore aggiunto (VAR) e facilitatori di pagamenti, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto definitivo per l’acquisizione di Creditcall, un gateway per pagamenti omnicanale e fornitore di soluzioni EMV. Con Uffici a Bristol, Inghilterra, e a New York, e clienti in numerose regioni del mondo, Creditcall doterà NMI di una presenza globale e dell’accesso a nuovi mercati.

NMI
Lisa Puchalski, 847-352-4850 interno 151