Digital Health Technology Show: appuntamento a Londra con il più importante salone dedicato all'innovazione sanitaria

LONDRA--()--Posto d'onore per l'innovazione medica nell'edizione 2018, in occasione del maggior evento dedicato ai dispositivi indossabili e alla tecnologia sanitaria innovativa, con prodotti e applicazioni in anteprima assoluta e interventi di moltissimi oratori leader del settore.

Il Digital Health Technology Show torna a Londra il 13 e il 14 marzo 2018 all'ExCel London, dove richiamerà oltre 6.000 visitatori e più di 100 espositori.

Il programma della conferenza 2018 vanta 3 percorsi e oltre 100 ore di contenuto programmato.

Il pubblico potrà scegliere di seguire gli interventi al Digital Health Disrupt Stage, imperniati sull'innovazione mondiale nel settore sanitario, al Leadership Theatre, in cui esperti del segmento medico di tutto il Regno Unito discuteranno di sfide future nel corso di dibattiti, oppure al Patient Engagement Stage, dove saranno presentate analisi sull'utilizzo della tecnologia nel mondo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
BIGTOP
Charlie Le Rougetel
07736 330676
charlie@bigtop-pr.co.uk

Contacts

Media:
BIGTOP
Charlie Le Rougetel
07736 330676
charlie@bigtop-pr.co.uk