Tempo aumenta i ricavi del 38% nel 2017 e raggiunge 17,9 milioni di dollari

REYKJAVIK, Islanda--()--Tempo, creatore di soluzioni di software di gestione progetti che migliorano l'efficienza per la piattaforma Jira di Atlassian, ha annunciato forti risultati nell'esercizio fiscale 2017 conclusosi il 31 dicembre 2017.

“Il 2017 segna un altro anno produttivo di successo per Tempo: in dicembre si sono registrate le massime vendite di sempre nell'intera gamma di prodotti, superando ogni aspettativa”, ha commentato Agust Einarsson, CEO. “Il completamento della nostra nuova infrastruttura su cloud e della migrazione riuscita della nostra intera base clienti ad Amazon Web Services (AWS) segna una pietra miliare strategica, che potenzia Tempo con una piattaforma sottostante più scalabile e ci consente più rapide consegne di prodotti ai nostri clienti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Tempo
Agust Einarsson
CEO
ae@tempo.io

Contacts

Contatto per i media:
Tempo
Agust Einarsson
CEO
ae@tempo.io