Entersekt collabora con ForgeRock

Come partner del lancio di ForgeRock Trust Network, Entersekt fornirà l'autenticazione mobile-first e la sua competenza globale.

LONDRA--()--Entersekt, azienda pioniere nel software di autenticazione mobile-first e abilitazione all'e-commerce, ha annunciato oggi la collaborazione con ForgeRock Trust Network come principale partner tecnologico. ForgeRock è un fornitore leader di soluzioni di gestione di identità e accesso a un'ampia gamma di settori, compresi servizi finanziari, vendita al dettaglio, il settore sanitario, dell'istruzione superiore, e delle comunicazioni, oltre ad enti governativi di Belgio, Canada, Nuova Zelanda e Norvegia.

La tecnologia avanzata di sicurezza, autenticazione e firma digitale per app mobili fornita da Entersekt è oggi disponibile ai clienti di ForgeRock come comodi mezzi per garantire la sicurezza di consumatori, cittadini, servizi e dispositivi connessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Entersekt
Jeanne Maartens, +27 21 815 2800
SVP Marketing

Contacts

Entersekt
Jeanne Maartens, +27 21 815 2800
SVP Marketing