Morrow Sodali annuncia la nomina di David Shammai a Corporate Governance Director - Cross Border

LONDRA--()--Morrow Sodali ha oggi annunciato che David Shammai è il nuovo Corporate Governance Director - Cross Border dell'azienda.

Il signor Shammai proviene da APG Asset Management, il gestore olandese di fondi pensionistici in cui, in qualità di specialista senior della governance aziendale, si è occupato di voto, politiche e coinvolgimento. Dalla sede di Londra, Shammai si concentrerà sulle crescenti attività di corporate aziendale in tutti gli uffici europei di Morrow Sodali.

Oltre a collaborare con il sempre più ampio team di professionisti della governance aziendale di Morrow Sodali, il signor Shammai si occuperà dello sviluppo dei servizi di governance dell'azienda, dalle attività di benchmark e valutazione delle pratiche di governance alla consulenza per i CdA sul coinvolgimento degli investitori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Morrow Sodali
Velia Senatore
Email: v.senatore@morrowsodali.com
Tel.: +39 344 3464 051

Contacts

Morrow Sodali
Velia Senatore
Email: v.senatore@morrowsodali.com
Tel.: +39 344 3464 051