Limited Space available to participate with experts at the 6th Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit Break Out Sessions at the Royal Society in London (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Le ultimissime novità in materia di sicurezza dei vaccini, riduzione dei tagli cesarei non necessari e coinvolgimento del pubblico e dei pazienti saranno alcuni dei temi variegati dibattuti durante le sessioni di breakout che avranno luogo a Londra il giorno dopo la sesta edizione del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia (World Patient Safety Science & Technology Summit) indetto dalla Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti. Le sessioni di breakout si svolgeranno domenica 25 febbraio 2018 presso la Royal Society, la prestigiosa accademia scientifica indipendente del Regno Unito e del Commonwealth che si adopera allo scopo di promuovere l’eccellenza nella scienza.

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858