Nuovi dati dimostrano l'azione positiva a lungo termine sulla pelle dei pazienti con psoriasi a placche da moderata a grave trattati con TREMFYA® (guselkumab) di Janssen

• Nuovi dati dello studio clinico VOYAGE 2 mostrano tassi di risposta di efficacia elevata del trattamento continuativo con guselkumab rispetto alla sospensione

SAN DIEGO, Calif.--()--Le società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson hanno oggi annunciato nuovi dati che dimostrano come la grande maggioranza dei pazienti con psoriasi a placche da moderata a grave sottoposti a trattamento con TREMFYA® (guselkumab), con miglioramento pari ad almeno il 90% dell'indice PASI 90 (Psoriasis Area and Severity Index) alla settimana 28, abbia confermato una risposta PASI 90 a seguito del trattamento continuativo fino alla settimana 72.

Janssen
Emily Bone