MagicStay espande la serie Signature con l'offerta onefinestay

PARIGI--()--MagicStay.com, la piattaforma degli affitti per i viaggiatori d'affari, arricchisce la sua offerta di alta gamma con la proposta di appartamenti onefinestay.

La serie Signature® di MagicStay presenta eleganti e selezionati appartamenti di design gestiti da agenzie professionali, attente in particolare al livello qualitativo dell'ospitalità e dei servizi offerti.

onefinestay, marchio leader mondiale degli affitti privati di lusso, è posizionato nel segmento a 4 e 5 stelle particolarmente adatto alla clientela d'affari. Nel settore dell'ospitalità, onefinestay è rinomato per il servizio personalizzato, sempre calibrato su ciascun ospite e soggiorno. Entrata a far parte del gruppo AccorHotels nel 2016, la società offre quella promessa di tranquillità che risponde agli standard di qualità e sicurezza di MagicStay.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MagicEvent SAS
Stampa: AB3C
Fabienne Frédal, tel. +33 (0)1 53 30 74 07
fabienne@ab3c.com

Contacts

MagicEvent SAS
Stampa: AB3C
Fabienne Frédal, tel. +33 (0)1 53 30 74 07
fabienne@ab3c.com