LivaNova acquisirà TandemLife

La società aggiungerà al proprio portafoglio delle soluzioni avanzate per il sostegno cardiopolmonare temporaneo

LONDRA--()--LivaNova PLC (NASDAQ:LIVN) (“LivaNova” o la “Società”), società leader del settore delle tecnologie medicali, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto per l'acquisizione di TandemLife, un'azienda privata specializzata in soluzioni avanzate per il sostegno cardiopolmonare temporaneo (“TandemLife”). La società con sede generale a Pittsburgh offre quattro sistemi diversi, tutti basati su una pompa e un'unità di controllo comuni. I suddetti sistemi, che includono il sistema di sostegno vitale extracorporeo (ExtraCorporeal Life Support, ECLS) e il sistema meccanico di sostegno circolatorio per via percutanea (Percutaneous Mechanical Circulatory Support, pMCS), andranno ad integrare il robusto portafoglio di prodotti per la cardiochirurgia di LivaNova.

LivaNova PLC - Relazioni con gli investitori e i media
Karen King, +1 (281) 228-7262