SimScale integra Parasolid e HOOPS Exchange per una gestione più efficiente del CAD 3D.

MONACO, Germania--()--SimScale GmbH (“SimScale”), il fornitore della piattaforma di simulazione tecnica interamente su base cloud, ha annunciato oggi una collaborazione con Siemens PLM Software e Tech Soft 3D per ottimizzare il flusso di lavoro di simulazione attraverso una migliore gestione dei modelli CAD. SimScale porterà i vantaggi del software Parasolid® e HOOPS Exchange di Siemens ad un CAE su base browser.

L'ultimo rilascio di SimScale, disponibile a breve, integrerà Parasolid e HOOPS Exchange per consentire un flusso di lavoro di simulazione più comodo e senza soluzione di continuità, aumentando ulteriormente nel contempo la precisione dei risultati della simulazione, sia in FEA che in CFD.

“La nostra visione a SimScale è consentire ad ogni progettista e tecnico di approfittare al massimo della simulazione tecnica, a prescindere dal budget, dall'hardware e dalle conoscenze.

SimScale
Agata Krzysztofik