La strategia globale per gli sport motorizzati e le squadre di Yamaha per il 2018

IWATA, Giappone--()--Yamaha Motor Co., Ltd. (TOKYO:7272) (ISIN:JP3942800008) partecipa attivamente a gare in tutto il mondo per lo sviluppo di tecnologie e personale attenendosi a tre principi chiave: accrescere il valore del marchio Yamaha, acquisire tecnologie avanzate e promuovere la sana diffusione del motociclismo.

Al MotoGP della stagione scorsa Yamaha si è meritata il suo 500mo Gran premio da quando ha iniziato a partecipare al Campionato mondiale nel 1961. Inoltre, la squadra EWC ufficiale di Yamaha GMT94 ha conquistato il titolo di campione all’Endurance World Championship (EWC) alla finale delle 8 ore di Suzuka, dove la squadra Yamaha Factory Racing Team ha vinto per il terzo anno consecutivo.

Yamaha Motor Co., Ltd.
Masayoshi Ono, +81-538-37-4025