Il nuovo studio di genomica sul B. longum subsp. longum condotto da Morinaga Milk potrebbe spiegare l’ampia presenza della specie in popolazioni di tutte le età

(Fig.1) Distribution of gut microbiota in healthy Japanese subjects (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Il Bifidobacterium longum è una delle poche specie di batteri intestinali che è ampiamente presente in persone di tutte le età, compresi neonati, adulti e anziani.1,2 Oggi, Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), un prestigioso produttore giapponese di prodotti lattiero-caseari, ha annunciato i risultati di un nuovo e rivoluzionario studio di genomica, in collaborazione con il centro di ricerca SFI Research Centre APC Microbiome Ireland, che potrebbe spiegarne i motivi.

L’intestino umano è colonizzato da gruppi di microbi (flora microbica) che svolgono un ruolo essenziale per la salute umana aiutandoci a digerire di cibo, produrre talune vitamine, regolare il nostro sistema immunitario e proteggerci dai batteri patogeni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp
http://www.morinagamilk.co.jp/english/

Contacts

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp
http://www.morinagamilk.co.jp/english/