Phlexglobal, lo specialista del TMF, annuncia la nomina di Karen Roy a responsabile della strategia aziendale

AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa.--()--Phlexglobal, pioniere nella fornitura di tecnologia e servizi TMF (Trial Master File) per il settore globale delle scienze della vita, annuncia la nomina della signora Karen Roy a responsabile della strategia aziendale.

Karen Roy, stimata leader di pensiero del settore TMF, è entrata a far parte di Phlexglobal nel 2007 in qualità di responsabile dello sviluppo aziendale, e dal 2015 ha guidato il team globale di Phlexglobal attivo nelle soluzioni client. La formazione clinica ed EDC della signora Roy è stata determinante per il successo dell'iniziativa 'electronic Trial Master File' (eTMF) dell'azienda e per la promozione, lo sviluppo e l'implementazione dei sistemi Client eTMF e di PhlexEview, la soluzione eTMF targata Phlexglobal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Phlexglobal Ltd
Rebecca Fuller, responsabile marketing
Tel.: +44(0)1494 720420

Contacts

Phlexglobal Ltd
Rebecca Fuller, responsabile marketing
Tel.: +44(0)1494 720420