SailPoint e Okta Partner offriranno una soluzione end-to-end per la gestione delle identità

AUSTIN, Texas, e SAN FRANCISCO--()--SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL) e Okta, Inc. (NASDAQ: OKTA) hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per l'offerta di una soluzione aziendale end-to-end per la gestione delle identità intesa ad aiutare le imprese a trovare il giusto equilibrio tra l'offerta agli utenti di un accesso sicuro e semplice e il soddisfacimento di complessi requisiti per la conformità e la sicurezza.

Allo scopo di accrescere l'efficienza e la produttività, le imprese stanno adottando un maggior numero di applicazioni cloud, sviluppando e implementando le loro stesse soluzioni cloud, il tutto mantenendo un'infrastruttura significativa in loco. Il modo più efficiente per continuare a garantire la sicurezza e la conformità in questo ambiente sempre più complesso e ampiamente eterogeneo consiste nel monitorare e proteggere l'identità individuale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint:
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com
oppure
Okta:
Kelsey Nelson
press@okta.com

Contacts

SailPoint:
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com
oppure
Okta:
Kelsey Nelson
press@okta.com