PartnerRe e Farmers Edge collaborano per il progresso dell'agricoltura globale con l'offerta di dati sul campo in tempo reale affiancati a prodotti assicurativi personalizzati

L'esclusivo accordo pluriennale estenderà l'uso della piattaforma per l'agricoltura decisionale di Farmers Edge ad almeno 20 milioni di acri in tutto il mondo

(Graphic: Business Wire)

PEMBROKE, Bermuda, e WINNIPEG, Manitoba--()--PartnerRe Ltd. ha oggi annunciato un innovativo accordo con Farmers Edge™, leader globale nell'agricoltura decisionale, per aiutare gli assicuratori a colmare il divario nel settore insurance tra gli agricoltori di tutti i continenti.

Questo esclusivo contratto quadriennale tra Farmers Edge e PartnerRe riunisce la tecnologia dell'agricoltura di precisione e le assicurazioni agricole in uno storico accordo che farà radicalmente progredire il settore globale agricolo e alimentare, del valore stimato di 5 trilioni di dollari USA.

In base ai termini dell'accordo, PartnerRe e Farmers Edge svilupperanno congiuntamente nuovi prodotti assicurativi agricoli nelle principali aree di coltivazione a livello internazionale, per rispondere alle esigenze e difficoltà specifiche degli agricoltori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
PartnerRe Ltd.
Jaime Masters, 441-292-0888
oppure
Farmers Edge
Marina Barnes, 204-770-3422
communications@farmersedge.ca

Contacts

Media:
PartnerRe Ltd.
Jaime Masters, 441-292-0888
oppure
Farmers Edge
Marina Barnes, 204-770-3422
communications@farmersedge.ca