Emancipazione femminile e innovazione in primo piano al Vertice governativo mondiale del 2018

  • L'Iniziativa per il finanziamento delle donne imprenditrici (Women Entrepreneurs Finance Initiative) ambisce a raccogliere più di 1 miliardo di dollari a sostegno delle imprese di piccole e medie dimensioni condotte da donne
  • Arianna Huffington esorta le donne a ripensare il mondo che vogliono ereditare
  • Lanciati 26 progetti all'insegna dell'innovazione per catapultare Dubai nel prossimo secolo

Her Excellency Reem bint Ebrahim Al Hashimi, UAE Minister of State for International Cooperation, speaking at the launch of the Women Entrepreneurs Finance Initiative (We-Fi) on day two of the sixth World Government Summit (WGS 2018) in Dubai. (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale degli Emirati Arabi Uniti, in collaborazione con la Banca Mondiale e la relativa organizzazione gemella, International Finance Corporation, hanno lanciato oggi l'iniziativa Women Entrepreneurs Finance Initiative (We-Fi), durante il secondo giorno della sesta edizione del Vertice governativo mondiale (World Government Summit) (WGS 2018) a Dubai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas, +971559548659
Rappresentante, Relazioni con i media
media@worldgovernmentsummit.org

Contacts

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas, +971559548659
Rappresentante, Relazioni con i media
media@worldgovernmentsummit.org