IDEMIA: scoprire il mondo dell’identità aumentata al MWC 2018 di Barcellona (26 feb – 1 mar)

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA, il leader globale nello sviluppo della tecnologia dell’identità aumentata per un mondo sempre più digitale, annuncia la sua partecipazione al Mobile World Congress 2018, il più grande evento globale nel settore dei dispositivi mobili, organizzato dalla GSMA e che si svolgerà a Barcellona dal 26 febbraio al 1º marzo 2018.

Proteggere la nostra identità è diventato essenziale nel mondo in cui oggi viviamo. Rappresentando la tecnologia dell’identità aumentata, IDEMIA garantisce transazioni sicure, autenticate e verificabili per clienti internazionali in vari e diversi settori: finanziario, telecomunicazioni, identità, sicurezza pubblica e IoT.

Al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, IDEMIA invita a scoprire le sue soluzioni per reinventare, rendendoli più facili, i modi in cui svolgiamo le nostre attività: “Comunicare”, “Connettersi”, “Spostarsi”, “Eseguire transazioni” e “Identificare”, attraverso cinque aree dimostrative dedicate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa: agenzia PR Havas Paris
Hanna SEBBAH
Manon GAUDEFROY
E-mail: idemia@havas.com

Contacts

Stampa: agenzia PR Havas Paris
Hanna SEBBAH
Manon GAUDEFROY
E-mail: idemia@havas.com