ExaGrid e Comtrade Software presentano una soluzione integrata di storage del backup basata sull'iperconvergenza, dedicata agli ambienti virtuali

Insieme, il software HYCU di Comtrade e lo storage secondario di ExaGrid basato sull'iperconvergenza sfruttano le capacità dei sistemi HCIS per i data center IT

WESTBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, leader nello storage secondario attraverso l'iperconvergenza per il backup, e Comtrade Software, sviluppatore di HYCU, la protezione intelligente per i dati delle applicazioni, hanno dato vita a una collaborazione per fornire una soluzione 'dall'applicazione di backup allo storage del backup' specifica per gli ambienti virtuali. Insieme, HYCU di Comtrade Software e l'applicazione di backup scalabile basata su disco targata ExaGrid offrono una soluzione completa per la protezione dei dati, allo stesso tempo elegante e semplice, dedicata ai data center IT.

HYCU rileva in automatico le applicazioni in esecuzione sulle macchine virtuali (VM) e le rende trasparenti ai team dell'infrastruttura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 int. 248
cmurphy@exagrid.com
oppure
Comtrade Software
Don Jennings, 617-791-1710
don.jennings@comtradesoftware.com

Contacts

ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 int. 248
cmurphy@exagrid.com
oppure
Comtrade Software
Don Jennings, 617-791-1710
don.jennings@comtradesoftware.com