IDEMIA e Arkessa collaborano nel segmento eUICC per trainare la crescita dell'IoT industriale e professionale

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA, leader globale delle identità aumentate per un mondo sempre più digitale, e Arkessa, importante fornitore di servizi di connettività M2M/IoT, hanno oggi annunciato l'estensione, ai clienti mondiali dell'Internet delle cose industriale e professionale, del loro partenariato per la fornitura di schede eUICC (embedded Universal Integrated Circuit Card) e di servizi di gestione abbonamenti.

I servizi gestionali di connettività di Arkessa includono una diffusione cellulare globale basata sul roaming internazionale e sulle integrazioni delle reti locali con i principali MNO (Mobile Network Operator), per ridurre gli ostacoli per l'Internet delle cose. La piattaforma comprende ora le schede IDEMIA eUICC e i servizi di gestione abbonamenti, per l'uniformità e l'affidabilità nel corso del processo di installazione e in termini di performance operative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IDEMIA
Stampa:
Havas Paris PR Agency
idemia@havas.com

Contacts

IDEMIA
Stampa:
Havas Paris PR Agency
idemia@havas.com