L'Ethisphere Institute comunica i nomi delle 135 aziende riconosciute quali le imprese più etiche al mondo

Per il dodicesimo anno, i vincitori ampliano il loro impatto positivo sulla società globale registrando un miglioramento delle loro prestazioni

NEW YORK--()--L'Ethisphere Institute, leader globale nella delineazione e nella promozione di standard per pratiche commerciali etiche, ha annunciato oggi i nomi delle 135 aziende, operanti in 23 Paesi e 57 settori diversi, che sono state incluse nella classifica delle Imprese più etiche al mondo (World’s Most Ethical Companies®) per il 2018.

Dal 2007 Ethisphere premia le aziende consapevoli del proprio ruolo essenziale nell'influenzare e promuovere cambiamenti positivi in collettività e comunità commerciali in tutto il mondo per massimizzare il proprio impatto ovunque ciò sia possibile.

Ethisphere
Clea Nabozny, 480-397-2658