Il Primo Ministro dell’India si unisce ad altri leader provenienti da tutto il mondo per promuovere la tecnologia e la riforma al Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS) del 2018

• Narendra Modi guida la delegazione dell’India, Paese ospite al vertice WGS

• Il Primo Ministro della Francia Édouard Philippe lancia l’appello per una riforma nazionale

• Christine Lagarde, direttrice del Fondo Monetario Internazionale, ripone la propria fiducia nella gioventù della regione per quanto concerne la promozione della crescita sostenibile

Indian Prime Minister Narendra Modi addresses the sixth edition of World Government Summit in Dubai (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Il Primo Ministro dell’India Narendra Modi ha caldeggiato l’utilizzo della tecnologia come mezzo per la promozione dello sviluppo, sottolineando al tempo stesso il rischio potenziale dello sfruttamento della medesima quale mezzo di distruzione, nel suo discorso alla sesta edizione del Vertice governativo mondiale (WGS 2018) a Dubai.

“La tecnologia ha conferito potere all’uomo comune tramite la minimizzazione del governo e la massimizzazione della governance”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas, +971559548659
Rappresentante
media@worldgovernmentsummit.org

Contacts

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas, +971559548659
Rappresentante
media@worldgovernmentsummit.org