Digi Communications N.V. annuncia il rigetto, da parte della Corte degli Stati Uniti, del procedimento legale depositato da alcuni cittadini statunitensi contro la Società, RCS & RDS S.A., RCS Management S.A., DIGI Távközlési és Szolgáltató Kft...

BUCAREST, Romania--()--

Digi Communications N.V. annuncia il rigetto, da parte della Corte degli Stati Uniti, del procedimento legale depositato da alcuni cittadini statunitensi contro la Società, RCS & RDS S.A., RCS Management S.A., DIGI Távközlési és Szolgáltató Kft, e la sua controllata i-TV Digitális Távközlési Zrt.

In relazione all'azione legale depositata da alcuni cittadini statunitensi contro la Società, RCS & RDS S.A., RCS Management S.A., DIGI Távközlési és Szolgáltató Kft, e la sua sussidiaria i-TV Digitális Távközlési Zrt. (gli "Imputati") presso la United States District Court for the Eastern District of Virginia – Alexandria Division (la "Corte degli Stati Uniti"), di cui è già fatta menzione nelle relazioni periodiche della Società, desideriamo comunicare agli investitori e al mercato che, in data 8 febbraio 2018, la Corte degli Stati Uniti ha accolto la mozione di nullità presentata dagli Imputati e ha rigettato l'intero procedimento per incompetenza per materia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Digi Communications NV
Serghei Bulgac
Telefono: +4031 400 4444
ipo.relations@digi-communications.ro

Contacts

Per Digi Communications NV
Serghei Bulgac
Telefono: +4031 400 4444
ipo.relations@digi-communications.ro