Lasesta edizione del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia registra il TUTTO ESAURITO!

Le iscrizioni sono ora chiuse ma si potrà comunque parteciparvi accedendo alla trasmissione in diretta

Joe Kiani, Founder and Chairman of the Patient Safety Movement Foundation, speaks at the 2017 World Patient Safety, Science & Technology Summit (Photo: Business Wire)

LONDON--()--Alla luce del vivissimo interesse per gli ultimissimi sviluppi in materia di sicurezza dei pazienti, le iscrizioni alla sesta edizione del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia sono ora chiuse. Onde accertare che possano parteciparvi quante più persone possibile, il vertice è stato reso disponibile online tramite la trasmissione diretta.

L'intero team della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti si adopera allo scopo di accrescere la consapevolezza sugli sviluppi entusiasmanti e innovativi in materia di sicurezza dei pazienti scaturiti dal vertice.

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858