Una Bugatti Type 57SC Coupé Atlantic del 1936 vince il terzo premio annuale dedicato alle auto d'epoca, The Peninsula Classics Best of the Best

(Photo: Business Wire)

PARIGI--()--Una rara e splendida Bugatti Type 57SC Atlantic del 1936 si è aggiudicata il prestigioso premio The Peninsula Classics Best of the Best Award oggi presso l'hotel The Peninsula Paris.

Giunto alla sua terza edizione, il premio The Peninsula Classics Best of the Best Award ha passato in rassegna otto delle auto d'epoca più eleganti al mondo—premiate per Best of Show dai più prestigiosi saloni internazionali—giunte per contendersi il titolo di vettura più straordinaria al mondo. La Bugatti, che si trova in California, USA, è di comune proprietà del Mullin Automotive Museum e di Rob e Melani Walton, ed è stata premiata con il “Best of Show Concours d’Etat” al Concorso d'Eleganza 2017 Chantilly Arts & Elegance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Pubbliche relazioni JMPR
Sanaz Marbley/Elana Cates, 818-992-4353
smarbley@jmprpublicrelations.com
ecates@jmprpublicrelations.com

Contacts

Media:
Pubbliche relazioni JMPR
Sanaz Marbley/Elana Cates, 818-992-4353
smarbley@jmprpublicrelations.com
ecates@jmprpublicrelations.com