Sigfox espande la sua rete globale a 45 Paesi

(Graphic: Sigfox)

PARIGI--()--Oggi Sigfox, il leader mondiale nel settore dei servizi IoT, ha annunciato che 5 nuovi Paesi si sono uniti alla sua rete globale, portando a 45 il numero totale di Paesi che ne fanno parte. Attualmente la rete serve circa 803 milioni di persone e copre 3,8 milioni di km2. Con questi ultimi sviluppi, Sigfox è sulla buona strada per conseguire l’obiettivo di estendere la rete a 60 Paesi e regioni nonché di raggiungere 1 miliardo di persone nel 2018.

I seguenti operatori diventeranno partner strategici esclusivi di Sigfox, responsabili dell’implementazione della rete nei loro territori, sviluppando l’ecosistema di Sigfox e stabilendo affidabili canali di supporto per far fronte ai problemi delle aree verticali del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Lucía Guzmán
Responsabile contenuti e PR
Lucia.guzman@sigfox.com

Contacts

Stampa
Lucía Guzmán
Responsabile contenuti e PR
Lucia.guzman@sigfox.com