ExaGrid annuncia il suo più potente sistema scale out di sempre, con raddoppio della capacità di backup completo e della velocità di caricamento dati

La soluzione enterprise carica in un unico sistema un backup completo da 2PB a 432TB/ora

WESTBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, leader nello storage secondario attraverso l'iperconvergenza per il backup, ha presentato EX63000E, il suo dispositivo più potente e capace nell'arsenale dell'azienda dedicato allo storage del backup con deduplicazione dei dati.

Il dispositivo EX63000E offre una capacità superiore del 58% rispetto ai modelli precedenti, con supporto di un backup completo da 63TB. Grazie alla potenza della tecnologia scale out di ExaGrid è possibile combinare fino a trentadue (32) dispositivi EX63000E in un unico sistema scale out, con un incremento rispetto ai precedenti venticinque (25) dispositivi combinabili, per un backup completo da 2PB, pari a un aumento del 100% rispetto alla capacità di 1PB precedentemente offerta.

ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 int. 248