PubMatic annuncia “nessuna commissione per il lato acquisto”

Il modello tariffario semplificato promuove PubMatic come la piattaforma SSP preferenziale per gli investimenti di branding

REDWOOD CITY, California--()--PubMatic, la piattaforma lato vendita (sell-side platform, SSP) pensata per gli inserzionisti per un futuro di media digitali aperti, ha specificato oggi che gli inserzionisti (marchi, agenzie, piattaforme lato domanda) potranno effettuare transazioni tramite la sua piattaforma senza incorrere in alcun addebito. Questa è l’iniziativa più recente intrapresa dalla società per chiarire la confusione nel settore e offrire maggior visibilità per quanto concerne i modelli tariffari cosicché sia gli inserzionisti che gli editori possano sfruttare appieno l’ecosistema in rapida crescita della pubblicità programmatica.

L’attuale tendenza verso i canali di acquisto automatizzati per gli investimenti per la promozione del marchio rende la trasparenza della catena di approvvigionamento più necessaria che mai.

PubMatic
Samson Adepoju, 646-731-9773