FINCAD migliora ulteriormente la soluzione portafogli e rischi buy-side

Una potente piattaforma di analitica aziendale consente di prendere migliori decisioni relative a rischi e investimenti, migliora l'efficienza operativa e riduce il rischio operativo.

VANCOUVER, British Columbia--()--FINCAD, il fornitore leader di analitica di portafogli e rischi per derivati multi-asset e redditi fissi, ha annunciato oggi di aver apportato miglioramenti a FINCAD F3, che permettono ulteriormente alle società buy-side di realizzare investimenti migliori e prendere decisioni relative ai rischi.

I responsabili di investimenti buy-side affrontano sfide difficili per migliorare i rendimenti e ridurre i costi. Per raggiungere questi obiettivi, le aziende stanno utilizzando nuove categorie di asset, derivati e mercati emergenti. Tuttavia, l'inflessibilità dei sistemi esistenti spesso rende impossibile soddisfare queste nuove esigenze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FINCAD
Rob Garfield, +1-646-217-4572
r.garfield@fincad.com

Contacts

FINCAD
Rob Garfield, +1-646-217-4572
r.garfield@fincad.com