Enamine e BioSolveIT lanciano lo spazio chimico consultabile più grande al mondo per la ricerca di composti innovativi

REAL Space Navigator offre accesso a oltre 640 milioni di composti utilizzabili nel settore farmaceutico

KIEV, Ucraina & SANKT AUGUSTIN, Germania--()--Enamine Ltd., organizzazione leader nel settore della ricerca chimica produttrice della più estesa raccolta mondiale di innovativi blocchi di costruzione (150.000) e librerie di screening di composti (2.400.000) e BioSolveIT GmbH, fornitore premium di software per chimica medica, hanno reso noto oggi il lancio di ‘REAL Space Navigator’. Realizzato da entrambe le aziende, il nuovo strumento di software sfrutta il concetto di composto virtuale REAL (readily accessible) di Enamine, offrendo un efficiente accesso ‘cerca e trova’ ad oltre 640 milioni di molecole utilizzabili in farmacologia, ad oggi lo spazio più grande al mondo di composti chimici commercialmente accessibili.

Media:
Zyme Communications