Gluco-Chaser™ Inc. annuncia i risultati del suo sensore glicemico monouso con elettrochimica non enzimatica

Gluco-Chaser’s proprietary non-enzymatic electrocatalytic sensor for Blood Glucose Monitoring (left) and Error Grid Analysis Results using the sensor (cited from Applied Materials Today 10, 24, March 2018) (Graphic: Business Wire)

REDMOND, Wash.--()--Gluco-ChaserTM Inc. è lieta di annunciare che il suo prototipo di lettore per il monitoraggio dei livelli ematici di glucosio (blood glucose monitoring, BGM) per l'uso con strisce monouso con elettrochimica non enzimatica ha generato una lettura del livello di glucosio in 5 secondi in sangue intero umano (Applied Materials Today, 10, 24, marzo 2018, “Striscia monouso non enzimatica per la misurazione del glucosio basata su particelle di platino nanoporose” (Disposable Non-enzymatic Blood Glucose Sensing Strip Based on Nanoporous Platinum Particles) https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2352940717302445). Non compromette l'accuratezza della tecnologia brevettata per lettori nanoporosi di Gluco-Chaser (griglia di analisi degli errori A + B 98%; N = 100). Ciò dimostra inoltre che è possibile esercitare un forte impatto commerciale per quanto concerne il monitoraggio della glicemia in generale, come indicatore significativo del successo del monitoraggio continuo della glicemia (continuous glucose monitoring, CGM) di Gluco-Chaser che ha funzionato senza calibrazione per 5 giorni in test condotti su animali.

Gluco-Chaser Inc.
Peter Lee, +1-408-650-4499