Sigma Systems sostiene attivamente l’architettura digitale aperta di TM Forum

TORONTO--()--Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, oggi ha annunciato il suo sostegno al progetto ODA (Open Digital Architecture) di TM Forum, che è stato lanciato questa settimana, e nel quale si impegnerà attivamente. Il progetto ODA si propone di sostituire le tradizionali architetture OSS/BSS (Operational/Business Support Systems) e diventare lo standard effettivo delle piattaforme digitali aperte che consentiranno a provider di servizi di comunicazione (CSP) di operare una trasformazione digitale e garantire così la propria posizione in un mercato sempre più competitivo.

Sigma Systems è uno dei membri fondatori in relazione alle iniziative di collaborazione del progetto ODA e ha anche fornito il suo contributo ad altri progetti di TM Forum focalizzati sull’interoperabilità delle architetture CSP, come il progetto Open API nel 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, +1-416-943-9696
Responsabile comunicazioni aziendali

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, +1-416-943-9696
Responsabile comunicazioni aziendali