BitPesa rileva TransferZero, la società europea leader nel settore dei servizi di trasferimento di denaro online

L’acquisizione garantisce salde basi per integrazioni, conti bancari e concessioni di licenze in Europa e nel Regno Unito

NEW YORK--()--BitPesa, la prima e più grande piattaforma per pagamenti basati sulla tecnologia blockchain per l’Africa e l’Europa, oggi ha annunciato di avere rilevato TransferZero, una piattaforma internazionale per il trasferimento di denaro online specializzata nell’invio di fondi a consumatori e aziende in 200 Paesi con la scelta di oltre 50 valute.

TransferZero, la prima impresa tecnofinanziaria autorizzata dalla Banca di Spagna a operare come istituto per i pagamenti, è stata fondata a maggio 2016 da Luis Cambronero, Amministratore delegato. È uno dei partner di Bankia, la terza banca spagnola in ordine di grandezza e ha introdotto varie innovazioni nel settore della tecnologia finanziaria in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di BitPesa
Morgan Borer, 419-346-3619
morgan@bevelpr.com

Contacts

Per conto di BitPesa
Morgan Borer, 419-346-3619
morgan@bevelpr.com