Clarke chiude un venture round da 10 milioni di dollari USA guidati da Saudi Aramco Energy Ventures e affiancati da Chevron

NORTH KINGSTOWN, R.I.--()--Oggi, Clarke Industrial Engineering ("Clarke") ha completato la vendita di $10 milioni di azioni privilegiate di Serie B a un gruppo di investitori guidati da Saudi Aramco Energy Ventures ("SAEV"). Chevron Technology Ventures (“CTV”) ha partecipato al round.

Daniel Carter di SAEV US, ha così commentato: "Il modello esclusivo Shutter Valve di Clarke offre un importante cambiamento nella tecnologia delle valvole di controllo. Si prospettano applicazioni ad ampio raggio per questo nuovo tipo di valvola nel settore petrolifero e del gas e oltre".

Kyle Daniels, Presidente e CEO di Clarke, ha dichiarato: "Saudi Aramco e Chevron, due delle più grandi società al mondo che acquistano regolarmente grandi quantità di valvole di controllo, hanno molta esperienza nella tecnologia delle valvole industriali".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Clarke Industrial Engineering
Mark Kacer, +1 (401) 667-7880
CFO/COO
Mark.Kacer@shuttervalve.com

Contacts

Clarke Industrial Engineering
Mark Kacer, +1 (401) 667-7880
CFO/COO
Mark.Kacer@shuttervalve.com