Calldorado annuncia un fondo per la crescita da 12 milioni di dollari per lo sviluppo di app

Calldorado presenta un fondo per la crescita, del valore di 12 milioni di dollari USA, a supporto degli sviluppatori di app mobili per Android

COPENAGHEN, Danimarca--()--L'azienda danese di tecnologia pubblicitaria Calldorado ha annunciato un cospicuo fondo da 12 milioni di dollari USA che finanzierà la crescita e il successo delle app mobili di editori e sviluppatori di talento nel competitivo mercato Android.

"Il Calldorado App Growth Fund è destinato agli editori che utilizzano il Calldorado Software Development Kit (SDK) e nasce per supportare la crescita delle app esistenti grazie all'offerta di finanziamenti per l'acquisizione utenti, nell'obiettivo di agevolare la crescita e lo sviluppo della base di clienti per queste app, a garanzia del loro successo a lungo termine".

Calldorado ApS
Ian Frankland, Content Marketing Manager