Sakura Hotel Co. apre un nuovo albergo a Nippori per porgere il benvenuto agli ospiti internazionali con servizi multiculturali

TOKYO--()--Sakura Hotel Co., con sede generale a Shinjuku, Tokyo, ha aperto l'anno scorso l'albergo Sakura Hotel Nippori nei pressi della via storica punteggiata di negozi Yanaka Ginza nel distretto di Bunkyo a Tokyo, che rappresenta il quinto hotel facente parte della catena di alberghi e ostelli Sakura. Tutti e cinque gli hotel sono aperti 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, e impiegano personale multilingue giacché l'85 per cento degli ospiti è costituito da visitatori stranieri.

Il personale impiegato dalla catena alberghiera Sakura offre un livello di servizio inedito, raramente offerto altrove. Tutti i membri del personale sono dotati della formazione necessaria per soddisfare le richieste più disparate degli ospiti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sakura Hotel Co.
Masayo Namiki, +81-3-53304566
masayo@sakura-house.com

Contacts

Sakura Hotel Co.
Masayo Namiki, +81-3-53304566
masayo@sakura-house.com