CTS avvia un programma di manutenzione di motori KC-10

Il contratto di nove anni stipulato con l'Aeronautica militare degli Stati Uniti (United States Air Force, USAF) è il contratto di più lunga durata che CTS si sia mai aggiudicata

FORT LAUDERDALE, Florida--()--CTS Engines, LLC, fornitore di spicco di servizi di manutenzione per motori a reazione maturi operante su scala globale, ha annunciato oggi di aver portato a termine l'esame di approntamento al volo per campi di addestramento per il programma per i motori KC-10 dell'USAF. CTS potrà quindi cominciare immediatamente a fornire servizi di manutenzione, riparazione e operazioni (Maintenance, Repair and Operations, MRO) per il parco motori CF6-50C2 che alimentano l'aereo cisterna KC-10 Extender dell'Aeronautica militare degli Stati Uniti ai sensi del contratto di manutenzione dei motori KC-10 stipulato in precedenza. CTS e il suo partner, Lockheed Martin Commercial Engine Services, Inc., si sono aggiudicate il contratto a tempo indeterminato/quantità indeterminata della durata di nove anni nel 2017.

“Siamo lieti di poter annunciare quest'oggi l'avvio del contratto per la manutenzione dei motori KC-10” ha dichiarato Brian Neff, fondatore e Direttore generale di CTS Engines.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640

Contacts

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640