Sigma Systems sceglie il nuovo vicepresidente commerciale per la regione APAC

TORONTO--()--Sigma Systems, leader globale nel software basato su catalogo, annuncia la nomina di Andrew Tan alla carica di vicepresidente commerciale per l'area dell'Asia-Pacifico, a supporto del continuo successo e della crescita dell'azienda nella regione.

Prima di entrare a far parte di Sigma Systems, il signor Tan ha collaborato con Telit, leader mondiale nello sviluppo dell'Internet delle cose, dove ha ricoperto la carica di responsabile dello sviluppo aziendale degli account strategici (piattaforme IoT) nella regione APAC e mediorientale. In precedenza è stato direttore generale e vicepresidente regionale dell'area APAC presso Tecnotree, responsabile commerciale delle soluzioni BSS presso Huawei e, infine, responsabile commerciale di NetCracker per la regione APAC.

"L'attività di Sigma è in piena espansione a livello globale, in particolare nel mercato dell'Asia-Pacifico, in rapida crescita", ha commentato Simon Muderack, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di Sigma Systems.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, +1-416-943-9696
Responsabile comunicazioni aziendali
oppure
Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, +1-416-943-9696
Responsabile comunicazioni aziendali
oppure
Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123