Il più importante riconoscimento per la RSI del mondo arabo è aperto per la registrazione per l’11o anno consecutivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Arabia CSR Network ha annunciato che sta ricevendo domande da organizzazioni nei settori pubblico e privato per la partecipazione all’11o Ciclo degli ambiti Arabia CSR Awards.

L’evento per l’assegnazione dei riconoscimenti si svolgerà il 3 ottobre 2018. Ha aggiunto che si tratta di una piattaforma unica per l’applicazione dei concetti di responsabilità sociale d’impresa (RSI) nella regione araba, dove viene percepita come un vero e proprio strumento di costruzione della conoscenza e di riferimento. Il riconoscimento integra i principi e le strutture di alcuni dei modelli e standard di sostenibilità leader al mondo, incluso il progetto Global Compact delle Nazioni Unite, l’Iniziativa per la rendicontazione globale e il modello EFQM per l’Eccellenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Arabia CSR Network
Pegah Keshavarz, +97143448120
awards@arabiacsrnetwork.com
admin@arabiacsrnetwork.com

Contacts

Arabia CSR Network
Pegah Keshavarz, +97143448120
awards@arabiacsrnetwork.com
admin@arabiacsrnetwork.com